L’umorismo di Marit

Luca, il compagno milanese di Marit, mi scrive da Tallinn, dove vive, per dirmi che anche loro avranno presto una bambina. Scrivo quindi a Marit.

Nautilus: Marit, aspetti una bambina!
Marit: I know already!

Esempio di unorismo estone ben riuscito.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Gio Ve
    Set 02, 2015 @ 07:50:01

    Dunque _Marit_ non è la _Mogl_ di _Luc_, ma è la madre di suo _figl_.
    🙂

  2. Nautilus
    Set 02, 2015 @ 20:48:44

    @ Gio Ve

    Sì, ma non capisco perché hai scritto in questo modo sincopato che il tuo commento mi è finito in spam e l’ho recuperato per puro caso.

  3. Gio Ve
    Set 03, 2015 @ 18:47:55

    @ Nautilus

    Anch’io non capisco. Avevo scritto con i codici per fare venire in corsivo Marit Mogl Luc e figli, volendo giocare sull’assonanza Marit con Marito, che invece è donna e quindi semmai sarebbe Moglie, eccetera.
    Ma ormai la battuta può dirsi completamente bruciata 😀

  4. Nautilus
    Set 03, 2015 @ 18:52:50

    @ Gio Ve

    Mi hai svelato l’arcano almeno 🙂

Lascia un commento

