I Lituani sono gente di poche parole

1. Toscano:
Mi scusi, non ho capito bene quello che stava dicendo. Sarebbe così cortese da ripetere per favore?

1. Lituano:
Ką?

2. Toscano:
Mi scusi se l’ho urtata in quel modo, mi sento terribilmente imbarazzato/a!

2. Lituano:
Oi!

3. Toscano:
Oh, sei tu! Che bello vederti!

3. Lituano:
Ką, tu?

4. Toscano:
E allora come te la passi? E con la tua famiglia tutto bene?

4. Lituano:
Nu, ką?

5. Toscano:
Mi scusi, potrei disturbarla un secondo?

5. Lituano:
Ei!

Ringrazio l’amica Gerda per la versione originale in Inglese.

Rispondi

