Trattoria dei Colli, Olfino di Monzambano

5La mia recensione pubblicata su TripAdvisor.

Titolo: Gradevole
Punteggio: 3/5

Ho pranzato in questo locale all’inizio di Aprile 2016. Antipasto e primo sia per me che per mia moglie. La scelta di una sola portata non mi consente di formulare un giudizio completo e significativo. In ogni caso abbiamo mangiato in modo discreto, per quanto nulla che si lasci davvero ricordare. La cameriera in servizio ha mostrato una notevole competenza in fatto di birre, suggerendomi un prodotto artigianale del territorio che mi ha piacevolmente sorpreso per ricercatezza e qualità.

Rispondi

