Arno Saar è Alessandro Perissinotto?

È quanto emerge dalle mie ricerche in Rete, anche se le tracce digitali che collegano lo scrittore torinese all’Estonia sono davvero scarse e piuttosto indirette. Auguriamoci dunque che non si tratti di una bufala o di una cantonata (o magari di una falsa pista inscenata ad arte). In ogni caso ho scritto una mail direttamente a Perissinotto; se mi risponderà potremo saperne qualcosa in più.

_____
Aggiornamento del 20 Giugno 2016 (ore 09:46):

Perissinotto mi ha gentilmente risposto ieri sera; ecco le sue parole: «ahimè non c’è nulla che mi colleghi all’Estonia, neppure Arno Saar: il giallo più nordico che ho scritto è ambientato in Belgio e si intitola “Al mio giudice”».

Nel frattempo la mia personale ricerca dell’autore che si nasconde dietro Arno Saar è diventata una cosa abbastanza seria che ha dato origine al post Aga kes on Arno Saar?.

Lascia un commento

