Lo Japoniškas Sodas di Kretinga

Finalmente dopo un paio d’anni siamo riusciti a visitare i giardini giapponesi* (Japoniškas Sodas) di Kretinga, che – tra l’altro – non sono esattamente a Kretinga, ma nelle vicinanze.
Esperienza molto interessante che consiglio a chi dovesse trovarsi in vacanza dalle parti di Palanga o di Klaipėda.
Due ottime recensioni, rispettivamente in Toscano e Inglese, si possono trovare qui e qui.

_____
* in Lituano si usa il singolare: japoniškas sodas = giardino giapponese

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mirko Barreca
    Ago 10, 2016 @ 23:56:53

    Ciao, ho notato che ahi linkato per la seconda volta uno degli articoli che ho scritto sul mio blog (viabaltica.it) e devo dire che non può fare altro che farmi piacere sapere che lo trovi interessante. La prima volta ho pensato fosse un caso (articolo sulla caffetteria di Klaipeda), ma ora vedo che sei tornato. E vedo che ti sei fatto un bel viaggetto in Lituania. Un gran bel giro! Sei ancora nei paraggi?

  2. Nautilus
    Ago 11, 2016 @ 07:52:07

    @ Mirko Barreca

    Ciao Mirko! Sì, sono iscritto al tuo blog da un po’ e lo trovo molto interessante e ben fatto, anzi, mi piacerebbe che pubblicassi con maggior frequenza.
    In Lituania ci vivo di solito per un paio di mesi l’anno; mia figlia e mia moglie ci fanno le vacanze e io lavoro, ma in questi giorni sono anch’io in vacanza qui a Palanga. Il resto te lo scrivo in privato🙂

Lascia un commento

