Ferri da stiro come maniglie

Visti nel ristorante dove ho fatto il pranzo di Pasquetta. Ci vado in media una volta ogni tre/quattro mesi, ma oggi ci hanno messo in una sala laterale, tra l’altro molto ampia e comoda, dove non eravamo mai stati e lì li ho visti. Applicati su porte di legno antico erano perfetti. Sto parlando di ferri da stiro antichi, non certo di quelli alimentati a corrente elettrica. Quelli di quando erano giovani le nostre nonne e bisnonne.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. blogdibarbara
    Apr 02, 2024 @ 00:51:48

    Molti li ho visti usare come fioriere. Bello trovare modi per riutilizzare le vecchie cose.

  2. Nautilus
    Apr 02, 2024 @ 17:21:57

    @ blogdibarbara

    Come fioriere anch’io, ma sono ferri da stiro diversi, seppur sempre antichi. Come maniglie è la prima volta che mi càpita. Da qualche parte devo ancora avere un ferro da stiro del genere che avevo dipinto di verde quando facevo le elementari.

Lascia un commento